Aiuto e assistenza cepu nella preparazione e recupero esami universitari di lingua e traduzioni

Quando hai Bisogno di Superare il Test di Lingue Entriamo in Campo Noi!

Tutto l'aiuto e l'assistenza per gli esami universitari: con Cepu ti prepari e controlli i tuoi miglioramenti con la simulazione del test di lingue!

Recupero e Preparazione Esame di Lingua e Traduzioni

Da oltre 30 anni Cepu offre corsi personalizzati per il recupero e la preparazione dell'esame di lingua e traduzioni, scopri come superare il test di lingue!

I Servizi Attivi per i Corsi di Recupero dell'Esame di Lingua e Traduzioni

I corsi hanno il vantaggio di essere personalizzabili e flessibili, in questo modo qualsiasi studente può provare a superare il test di lingue.

Quanti studenti incontrano difficoltà a studiare per l'esame di lingue e traduzioni? E quanti ancora non riescono a superare i test di lingue perché ritenuti complessi o troppo specifici?

A tua completa disposizione un team di esperti che ti formano e ti spronano a raggiungere l'obiettivo universitario! Negli anni Cepu si è circondato di tutor qualificati e ha saputo dare una mano a molti studenti come te!

Quando si parla dei test di lingue le difficoltà degli studenti riguardano la comprensione e l'ascolto, molti trovano complesse le traduzioni, altri ancora non riescono a capire il significato delle parole.

Prepararsi al meglio per superare questo tipo di prove è fondamentale per proseguire il percorso universitario, per riuscire nell'intento può essere utile sottoporsi a simulazioni di test di lingue.

Cepu mette a disposizione un servizio di aiuto e assistenza esami universitari che parte dalla formazione e arriva alla verifica delle tue competenze, tramite prove orali e scritte.

Le simulazioni sono uno strumento di valenza formativa anche per te: ti mettono di fronte alle tue difficoltà, ma soprattutto ti aiutano a calmare l'agitazione e lo stress della vera prova d'esame. Una volta imparato a riconoscere i trabocchetti e le domande ingannevoli, non avrai alcun problema a comprendere le regole delle lingue e letterature straniere.

I tutor di Cepu mettono a punto un programma didattico diviso in unità a ognuna delle quali fa a capo un modulo didattico, al suo interno sono descritti gli obiettivi, i tempi e le strategie da utilizzare per padroneggiare al meglio l'insieme di conoscenze.

Un altro dei compiti dei docenti è quello di insegnare il metodo di studio conforme con la tua personalità: ad esempio, se hai una memoria fotografica ti sarà più facile fissare le nozioni tramite l'utilizzo di schemi e mappe concettuali.

Grazie alla frequenza dei nostri corsi di recupero non ti troverai più a dover concentrare lo studio a ridosso dell'esame, ma accederai a un programma ben organizzato, dove tempi, sforzi e impegno saranno notevolmente dimezzati.

Questa possibilità è effettiva perché consentiamo di programmare i corsi a orari flessibili: la sera, di giorno e il sabato e abbiamo attivo il servizio online e in aula.

Il recupero e la preparazione dell'esame di lingua e traduzioni è possibile in minigruppi o individualmente, in entrambi i casi puoi chiedere al tuo tutor di riferimento delucidazioni, spiegazioni e approfondimenti.

Sempre a tua disposizione la piattaforma di e-learning con cui accedere a materiale didattico personalizzato quale: riassunti, slide, schemi e tanto altro ancora. Lo strumento ti permette di approfondire le tue conoscenze perché è pensato per essere di semplice utilizzo.

Infine potrai accedere al servizio aggiuntivo “Promosso o Ripreparato” gratis: vogliamo darti la possibilità di formarti al meglio, infatti, se non saremo riusciti a farti superare l'esame di lingue e traduzioni ti daremo ancora una mano senza costi aggiunti. Informati subito!