Aiuto e assistenza cepu nella preparazione e recupero esami universitari di matematica finanziaria

L'Esperienza Cepu al tuo Servizio per Aiutarti a Superare l'Esame di Matematica Finanziaria

Da oltre 30 anni ci occupiamo di assistere gli studenti, la nostra chiave vincente è la personalizzazione delle lezioni che permettono di preparare l'esame di matematica finanziaria.

Recupera e Prepara l'Esame di Matematica Finanziaria Anche Tu!

Organizziamo corsi di recupero durante tutto il corso della giornata, in questo modo la matematica finanziaria non ti darà ulteriori problemi!

Come Preparare l'Esame di Matematica Finanziaria Grazie all'Aiuto dei Corsi di Recupero Cepu

La predisposizione di corsi online e in aula consente a tutti gli studenti di frequentare le lezioni e assimilare le nozioni dell'esame di matematica finanziaria.

L'esame di matematica finanziaria è rivolto all'insegnamento delle conoscenze base dei modelli finanziari e all'analisi di tassi, prestiti, obbligazioni e ammortamenti.

Molti studenti hanno difficoltà nel comprendere i meccanismi di calcolo per la risoluzione di problemi di ordine finanziario. Se anche tu sei tra le persone che incontrano tali difficoltà nel superamento della materia, Cepu ti dà una mano!

Partiamo dal presupposto che ogni persona abbia un diverso approccio all'apprendimento, dovuto all'età, alle esperienze di vita e al tipo di memoria (fotografica, analitica...). Ne conseguono infiniti modi di imparare e assimilare le nozioni, tutti ugualmente validi ed efficaci.

Non esiste un unico modo di studiare! I tutor Cepu vogliono trovare quello che si adatti maggiormente a te! In questo modo la mole di lavoro sembrerà meno pesante e il tempo non ne risentirà.

Creare una didattica personalizzata permette la tua completa formazione e la padronanza della matematica finanziaria: puoi raggiungere ottimi risultati, migliorare l'andamento e proseguire nel tuo percorso universitario, senza doverti preoccupare.

Il piano didattico predispone i tempi dedicati a ogni singola unità: non dovrai prepararti all'ultimo minuto, né temere di non riuscire a concludere il programma, ci penseranno i tutor a rispettare le scadenze. In questo modo, avrai il tempo di assorbire le nozioni passo passo, dalla più semplice alla più complessa.

Per far sì che la tua preparazione ti sia utile anche con la gestione dello stress e della preoccupazione, sarai sottoposto a delle simulazioni d'esame, prove scritte e orali dove misurare il livello di miglioramento, imparare a gestire l'agitazione e comprendere le nozioni poco chiare: sarà compito dei tutor intervenire per sanare i dubbi.

Avrai a disposizione il materiale didattico per esercitarti e studiare da casa: i libri, gli esercizi, gli schemi e le tabelle analitiche sono un aiuto e assistenza per esami universitari concreta.

Potrai studiare insieme a noi tramite un computer, grazie all'attivazione dei corsi online, oppure in una delle nostre tante aule, in presenza diretta con il docente. L'uno o l'altro servizio comprendono e comportano lo stesso iter didattico.

Inoltre, per facilitarti ulteriormente abbiamo pensato alla possibilità di farti scegliere gli orari delle lezioni: la sera, il sabato o durante il giorno, basterà concordare con il tuo tutor di riferimento la soluzione più adatta ai tuoi impegni. Grazie alla flessibilità oraria non dovrai più rinunciare ai tuoi appuntamenti lavorativi e personali. Da ultimo, seguirai corsi in modalità singola o in minigruppi, ancora una volta la scelta dipenderà dalle tue preferenze.

Oltre alle lezioni in aula, Cepu mette a disposizione una piattaforma di elearning sempre accessibile e aggiornata: si tratta di un'applicazione predisposta al potenziamento delle nozioni, con la quale rimanere in contatto con i propri docenti e, se richiesto, frequentare i corsi online.

Ricorda inoltre che, se non saremo stati in grado di darti una mano nel recupero e nella preparazione dell'esame di matematica finanziaria, attiveremo gratuitamente la formula “Promosso o Ripreparato”, con la quale provare nuovamente a raggiungere il tuo obiettivo.

Formati con Cepu, con alle spalle 30 anni di esperienza, ti accompagniamo verso il conseguimento della laurea!